20 Giugno 2018

[]

Fai una DONAZIONE

Ringraziamo sin da ora tutti coloro che sostengono i nostri progetti con una donazione, con la loro quota associativa.

Per privacy le banche non sempre ci forniscono i dati del donatore.

ARIANNe Onlus ringrazia tutti i sostenitori invitando tutti coloro che effettuano una donazione tramite bonifico bancario ad inviare i loro dati alla nostra Segreteria: segreteria@associazionearianne.it

Le persone fisiche e gli enti soggetti all'imposta sul reddito delle società (IRES) possono beneficiare della deducibilità delle donazioni oggetto del presente testo: "Guida alle erogazioni liberali" dell'Agenzia delle Entrate.
Per effettuare la donazione pu farlo con Dona con PayPal: metodo rapido e sicuro. Bastano pochi clic.
Oppure pu versare tramite Bonifico Bancario tramite Conto Corrente intestato ad ARIANNe ONLUS

BANCA INTERPROVINCIALE - IBAN: IT57S0339536670CC0030009406 - Conto intestato a ARIANNe Onlus
CASSA RISPARMIO DI RAVENNA - IBAN: IT50N0627023615CC0150183816 - Conto intestato a ARIANNe Onlus
Causale: "Donazione"

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti.
PER OTTENERE LA DEDUCIBILIT
Il contributo deve essere versato attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on-line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato.

torna indietro leggi PRIVACY INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI  obbligatorio

Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.