26 Aprile 2017

Eventi e News

Bologna 27/28 Maggio 2017, II° Edizione Nazionale: 24 Ore Tennis VIP per l´Endometriosi

27-05-2017 / 28-05-2017 - Sensibilizzazione
Moreno Vespi, Giovanni toni, Fabio Bonetti e Sonia Cellini
Il Resto del Carlino - Bologna, 26.05.2016
Il Resto del Carlino - Bologna, 28.05.2016
Presente anche Sky Sport
Grazie a Charlie Gnocchi
Grazie a Enrico Ciaccio
orario: 19.00
dove: Bologna, Tennis Club Aeroporto in Via dell´Aeroporto n.40 - 40132 Bologna

II° Edizione - Importante ‪Evento‬ ‪Nazionale‬ "24 ore ‪‎Tennis‬ VIP per l´‪‎Endometriosi" - La Notte Bianca di Tennis per l´Endometriosi.

Con il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna, Città Metropolitana di Bologna e Comune di Bologna-Quartiere Borgo Panigale

"24 ore di Tennis VIP": divertimento, ‪solidarietà‬ nel cuore del nostro capoluogo. Si tratta di un´iniziativa che valorizza lo sport come veicolo di ‪‎sensibilizzazione‬ tra l´opinione pubblica nei confronti della malattia ‪‎endometriosi‬.

Questo evento si svolgerà nella meravigliosa cornice del Tennis Club Aeroporto di Bologna.

Un particolare ringraziamento Giovanni Toni e Fabio Bonetti per la loro preziosa collaborazione per averci aiutati nell´organizzare l´evento e ai nostri amici sostenitori Ristorante Tramvia di Casalecchio di Reno (BO), I Vini di La Mancina, Gruppo Passione LOTUS Auto di Bologna, Gatorade, Vodafone, Sorce e Vannini, Gurrieri, Global Cereal, Agri One Service di Alessandro Taddia, Eurodetective, Banca Interprovinciale che hanno voluto assicurarci il loro contributo e il loro supporto.

Noi ci saremo con tanti Vip e sportivi di tanti sport e voi???

Saranno presenti: Morena Zapparoli, Giuseppe Giacobazzi, Duilio Pizzocchidue, Iskra Menarini, I Ragazzi di Colorado Cafè, Diego Perez (Bologna FC), Thomas Locatelli, Roberto Mancini (Inter FC), Franco Trentalange, Claudio Pistoiesi (Tennista), Massimiliano Narducci (Tennista), Stefano Pioli, Gene Gnocchi, Charlie Gnocchi, Andrea Roncato, Valerio Baroncini (Giornalista Il Resto del Carlino), Enrico Ciaccio, Alessandro Barbacini, Rossella Diaco (Giornalista RAI), Eraldo Turra, Gianluca Pagliuca, Beppe Signori, Miss Mamma Italiana di Paolo Teti e tanti altri VIP.

INGRESSO GRATUITO

Per chi volesse partecipare al Torneo di Tennis, la quota minima di partecipazione al torneo è di 10 Euro. Ogni partecipante avrà una t-shirt e dei gadget offerti dai vari partners aderenti all´iniziativa! I proventi dell´iniziativa verranno totalmente devoluti a ARIANNe ONLUS, con lo scopo di sostenere i progetti in essere.

Per ulteriore informazioni, contattare:
Cell. 348 2631503
Mail info@tcaeroportobologna.it