26 Aprile 2017

Fai una DONAZIONE

Ringraziamo sin da ora tutti coloro che sostengono i nostri progetti con una donazione, con la loro quota associativa.

Per privacy le banche non sempre ci forniscono i dati del donatore.

ARIANNe Onlus ringrazia tutti i sostenitori invitando tutti coloro che effettuano una donazione tramite bonifico bancario ad inviare i loro dati alla nostra Segreteria: segreteria@associazionearianne.it

Le persone fisiche e gli enti soggetti all'imposta sul reddito delle società (IRES) possono beneficiare della deducibilità delle donazioni oggetto del presente testo: "Guida alle erogazioni liberali" dell'Agenzia delle Entrate.
Per effettuare la donazione pu farlo con Dona con PayPal: metodo rapido e sicuro. Bastano pochi clic.
Oppure pu versare tramite Bonifico Bancario tramite Conto Corrente intestato ad ARIANNe ONLUS

BANCA INTERPROVINCIALE - IBAN: IT57S0339536670CC0030009406 - Conto intestato a ARIANNe Onlus
CASSA RISPARMIO DI RAVENNA - IBAN: IT50N0627023615CC0150183816 - Conto intestato a ARIANNe Onlus
Causale: "Donazione"

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti.
PER OTTENERE LA DEDUCIBILIT
Il contributo deve essere versato attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on-line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato.