12 Dicembre 2017

Destini il 5 X 1000

Carissime e Carissimi,

quest'anno con la vostra dichiarazione dei redditi potete fare molto per le donne affette da endometriosi, per il progetto "AdolescENDO": ARIANNe ed il mondo delle adolescenti. Progetto di sensibilizzazione e consapevolezza dell'endometriosi presso le adolescenti attraverso la scuola e le insegnanti, ed attraverso il mondo extra-scolastico.

ARIANNe Onlus promuove una cultura orientata alla solidariet umana, promuovendo iniziative di sensibilizzazione e di sostegno alla ricerca scientifica sull'evoluzione delle cure e delle tecniche di cura dell'endometriosi.

Il nostro impegno anche quello di cercare di coadiuvare il personale sanitario impegnato nei vari Policlinici italiani nella migliore gestione delle pazienti colpite da questa malattia; in particolare, ARIANNe Onlus si prefigge di implementare l'aiuto alle pazienti nella fase pre- e post-operatoria e fornire un sostegno nella gestione della vita quotidiana. Quindi migliorare la qualit di vita delle donne affette da endometriosi e di chi li circonda.

L'importanza dell'associazione anche la necessit di sostenere le attivit di informazione che, quotidianamente, rivolge ad Istituzioni politiche, sanitarie e giovani.

Sostenere ARIANNe Onlus con il 5 per mille, un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, non si tratta di una tassa aggiuntiva.

E' molto semplice, basta firmare nell'apposito riquadro:
"Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita' sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art.10, C.1, lett A, del D.Dlgs. n. 460 del 1997" del Modello 730, del Modello Unico, e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale di ARIANNe Onlus: 91327110374.

Aiutaci a diffondere la campagna 5 per mille per ARIANNe Onlus con il Passaparola!

Ringrazio di cuore tutte e tutti!

Sonia Cellini
Presidente di ARIANNe Onlus
Destinazione del 5 per Mille
L'associazione ARIANNe Onlus destina il fondo ricevuto del 5 per Mille:

5 per Mille Anno 2013
5 per Mille Anno 2012 (ricevuto nel 2014)
Il Fondo e' stato utilizzato nel 2014 per il Convegno Nazionale a Casalecchio di Reno (BO) del 08/11/2014 "Sanita' e Salute: Dove Siete?"