12 Dicembre 2017

[]
PREMESSA

Centri Specializzati Endometriosi

La lista dei Centri Specializzati in Endometriosi che viene proposto un lavoro iniziato sulle segnalazioni che ci arrivano da pazienti.
Non un elenco esaustivo n completo e pu contenere delle inesattezze.
Ci scusiamo fin d'ora per questo.
Questo documento gratuito.
Sono presenti solamente i centri pubblici specializzati in endometriosi, in minor misura, quelli privati MA CONVENZIONATI con il Sistema Sanitario Nazionale (S.S.N.)
Elenchi dei Centri di Riferimenti Endometriosi
Dimensione: 271,44 KB
E' possible che la lista contenga delle inesatezza, se volete segnalarci eventuali correzioni o se desiderate che vengano inseriti nuovi centri di riferimenti, potete scrivere a: info@associazionearianne.it

La lista a titolo informativo, NON costituisce una raccomandazione.
ARIANNe Onlus NON si assume alcuna responsabilit al riguardo.