12 Dicembre 2017

Bomboniere Solidali

Le Bomboniere Solidali per matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea, anniversario, ecc. sono un modo elegante per sostenere i progetti di ARIANNe Onlus, un modo per sensibilizzare e per divulgare la malattia "Endometriosi".
Tutte le bomboniere sono complete di confezione, sacchetto confetti, nastri, bigliettini ed accessori

Si prega di inviare una mail: eventi@associazionearianne.it

BANCA INTERPROVINCIALE: IBAN: IT57S0339536670CC0030009406 - Conto intestato a ARIANNe Onlus
Causale: "Donazione Bomboniere Solidali"

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti.

Bauletto portaconfetti Matrimonio "... Per sempre"
Bauletto portaconfetti per Matrimonio color avorio adornato da una decorazione in laminato d´argento con due cuoricini legati da un fiocco
Contiene 5 confetti.

Contributo minimo € 4,60 Cadauna + spese di spedizione
Scrigno "Delicate Emozioni"
Scatolina scrigno in cartoncino avorio contenente 5 confetti alla mandorla nelle nuances del verde.
Il tutto viene rifinito con nastri in organza e raso sui quali è posata una deliziosa coccinella in laminato d´argento.

Contributo minimo € 6,00 Cadauna + spese di spedizione
Segnaposto box c/magnete e cioccolatini "Oggi sposi"
Segnaposto box con due cioccolatini.
A completare la confezione viene applicato il simpatico magnete tipico della linea e arricchito da nastri in organza e doppio raso.

Contributo minimo € 6,80 Cadauna + spese di spedizione
Innamorati piccolo 14 "Passione verde"
Statuina moderna in resina rappresentante l´abbraccio degli innamorati.
Due soggetti assortiti.

ARTICOLO FORNITO COMPLETO DI FIOCCO 5 CONFETTI ALLA MANDORLA E CONFEZIONE BOMBONIERA INCLUSI.

Contributo minimo € 18,60 Cadauna + spese di spedizione
Sacchetto berretto
Sacchetto in organza con 5 confetti.
L´articolo è decorato con un tenero berretto di maglia in cotone.
L´articolo è adatto a festeggiare una nascita o un battesimo.

Contributo minimo € 4,40 Cadauna + spese di spedizione
Carrozzina

Carrozzina Blu o Rosa con n.3 confetti mandorla o cioccolato

Contributo minimo € 5,00 Cadauna + spese di spedizione
Bag "Baby Orsetto"

Bag in paglia di Firenze
Sacchetto in organza contenente 5 confetti impreziosito da una decorazione raffigurante un tenero orsetto baby

Contributo minimo € 5,40 Cadauna + spese di spedizione
Papillon "Baby orsetto"
Sacchetto papillon con 5 confetti arricchito da una placchetta tonda in argento bilaminato.
La decorazione rappresenta un tenero orsetto con biberon.
L´articolo è adatto a festeggiare una nascita o un battesimo

Contributo minimo € 6,80 Cadauna + spese di spedizione