26 Aprile 2017

Bomboniere Solidali

BANCA INTERPROVINCIALE: IBAN: IT57S0339536670CC0030009406 - Conto intestato a ARIANNe Onlus
Causale: "Donazione Bomboniere Solidali"

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti.

A BREVE SARANNO PUBBLICATE ANCHE LE PARTECIPAZIONI MATRIMONIALI
BOMBONIERE SOLIDALI
Le Bomboniere Solidali per matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea, anniversario, ecc. sono un modo elegante per sostenere i progetti di ARIANNe Onlus, un modo per sensibilizzare e per divulgare la malattia "Endometriosi".

Si prega di inviare una mail: eventi@associazionearianne.it

Bag "Baby Orsetto"

Bag in paglia di Firenze
Sacchetto in organza contenente 5 confetti impreziosito da una decorazione raffigurante un tenero orsetto baby

Contributo minimo € 5,40 Cadauna + spese di spedizione
Box trasparente con magnete farfalla "Lavanda"

Box trasparente contenente 5 confetti alla mandorla decorata da un magnete a forma di farfalla in metallo e fiocchi nei colori tipici della linea Lavanda.

Contributo minimo € 5,60 Cadauna + spese di spedizione
Barattolo Piccolo "Lavanda"

Vasetto con chiusura adornato con nastri a tema.

Contributo minimo € 5,80 Cadauna + spese di spedizione
Scrigno "Delicate Emozioni"

Scatolina scrigno in cartoncino avorio contenente 5 confetti alla mandorla nelle nuances del verde.
Il tutto viene rifinito con nastri in organza e raso sui quali d posata una deliziosa coccinella in laminato d´argento.

Contributo minimo € 6,00 Cadauna + spese di spedizione
PERGAMENA SOLIDALE
Pergamene per ogni occasione: Battesimi, Matrimoni, Comunioni, Cresime, Laurea
Un modo per dire "grazie" facendo volontariato!

Contributo minimo € 2,50 Cadauna + spese di spedizione

Per poter entrare a far parte della comunitÓ on-line di www.associazionearianne.it ed accedere ad alcuni servizi (richieste di informazioni, richieste di registrazione nell´Area Privata) Ŕ necessario effettuare la registrazione al sito (www.associazionearianne.it). Durante la registrazione all´utente sono richiesti dati personali.

(http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1042761 ). Questo riportato Ŕ l´indirizzo controllato in data 28/11/2008 se successivamente variato, non Ŕ di nostra competenza, ti consigliamo di cercare sul sito del Garante della Privacy e/o sul sito della Guardia di Finanza.

Titolare del trattamento di dati personali Ŕ Dott.ssa Sonia Cellini responsabile della privacy all´interno di ARIANNe Onlus